giovedì 4 febbraio 2010

Monte Rosa Val d'Ayas 23-24.1.2010

La mitica Anna,la mia guida in valle...



Partiamo sulla funivia da Champoluc alle 9,30.
Ambiente... Fantastico.



Per la prima volta vedo il Cervino dal vivo.






Svalichiàmo nella valle di Gressoney







E in Valsesia






Bellissimo sciare nel gruppo del Rosa.Peccato però che un giornaliero costa 39 euro.



Domenica decidiamo di andare a vedere le cascate dell'alpe Cortoz nel vallone delle Cime Bianche







Ambiente selvaggio e stupende colate,un bell'ingaggio per il futuro.







Grazie infinite ad Annina (e a Sam) che mi ha ospitato al Casale e mi ha scarrozzato in giro per la valle! ;-)

3 commenti:

Fernando ha detto...

non è che mi inizi a frequentare le piste da sci? non è da te..... scherzo he... un pò di relax fa bene ogni tanto!!!!

Anonimo ha detto...

Riguardo alle piste, Fernando ha già detto tutto...ma il dubbio diventa reale quando sotto quelle due splendide cascate sei tornato giù senza neanche toccare ghiaccio! Ora il grado ce l'hai, le picche pure, i chiodi pure...che aspetti a superare il grado 5 su ghiaccio? (ad occhio coì mi sembravano, almeno la candela di sx).
Vabbe' come dici tu, progetti futuri.Ciao dall'anonimo lancianese

AppenninistaDoc ha detto...

Anonimo,gradirei che ti firmassi,così magari ti rispondo anche...
Che senso ha scrivere commenti senza dire chi sei?

Ciao

Informazioni personali